by Redazione | 9 Agosto 2017 7:00
Nuova frontiera a stelle e strisce per British Airways. La compagnia sarà, da maggio 2018, l’unica a offrire un volo diretto tra Europa e Nashville, capitale del Tennessee. Sono previsti cinque voli a settimana dal Terminal 5 dell’aeroporto di Londra Heathrow.
Con questa nuova rotta sale a quota 26 il numero di destinazioni offerti da British per l’estate 2018 dalla capitale inglese agli Stati Uniti, senza contare il partner American Airlines con cui opera fino a 67 collegamenti al giorno.
«Siamo orgogliosi che Nashville entri a far parte della nostra rete globale. Con centinaia di posti dove godere di musica live, dal blues al jazz fino al gospel, una ricca storia e interessanti proposte di food&drink, è un’attraente destinazione per tutti i gusti e gli stili», dichiara Sean Doyle, direttore del network di British Airways.
In programma il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, i voli BA223 partiranno dall’aeroporto di Londra Heathrow alle 15.45 e arriveranno all’aeroporto di Nashville alle 18.50; mentre i voli BA222 partiranno da Nashville alle 20.20 e arriveranno a Londra alle 10.30 del giorno seguente.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sara-targato-ba-lunico-volo-diretto-dalleuropa-nashville/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.