Corsica Sardinia Ferries rimette la Sardegna al centro delle sue strategie per l’estate 2020, mentre l’isola sta lavorando a progetti di accoglienza e all’individuazione di buone pratiche per ricevere i turisti, nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie.
Oltre alla riconferma della linea Livorno/Golfo Aranci, la compagnia delle Navi Gialle per questa estate programma la linea Savona/Golfo Aranci, con tre viaggi notturni a settimana (venerdì/domenica/martedì) dal 10 luglio al 14 settembre.
Ritorna poi la Civitavecchia/Golfo Aranci, con tre viaggi diurni a settimana (sabato/lunedì/mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre, una traversata di poco più di 5 ore con la possibilità di far viaggiare anche i propri animali con sé.
«La compagnia, che è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti, assicura l’osservanza dei protocolli anti contagio e ha già attuato tutte le misure impartite dalle autorità governative, sanitarie e marittime, per garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri e dei suoi equipaggi», afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.