La Sardegna torna nei progetti di sviluppo di Bluserena, con l’acquisizione di una nuova proprietà a Badesi, nella zona nord ovest dell’isola, a ridosso della Gallura e facilmente raggiungibile sia dagli aeroporti di Olbia e di Alghero che dal porto di Porto Torres. Circondato dalla macchia mediterranea, il villaggio affaccia direttamente su una spiaggia sabbiosa, contornata da grandi dune.
In linea con la strategia di sviluppo e arricchimento di servizi dei villaggi Bluserena è prevista l’apertura di un grande family resort premium 4 stelle, con una ricettività di 350-400 camere. Bluserena avvierà il cantiere nel 2018, prevedendone l’apertura nell’estate 2019.
Come da tradizione, il villaggio sarà progettato e costruito da società della holding Carlo Maresca spa, cui appartiene Bluserena spa. «Il know how consolidato di chi sa costruire strutture alberghiere unito alla riconosciuta eccellenza della struttura gestionale e organizzativa, ha consentito a Bluserena di modellare fin dalla progettazione ogni suo villaggio, contribuendo così al consolidamento di un brand dalla forte identità”, ha sottolineato la nota dell’azienda.