Sardegna, salgono a nove i Felix Hotels: new entry a Palau
Salgono a nove i Felix Hotels in Sardegna. A Ttg Travel Experience di Rimini l’annuncio dell’ingresso, dal 2025, del Residence Hotel Costa Serena a Palau: la struttura sarà aperta dal 1° maggio al 31 ottobre 2025 e sarà in vendita sul sito di felixhotels. Intanto, la stagione 2024 fa segnare un +15% di presenze e + 21% di vendite, mentre cresce il mercato Uk.
Felix Hotels nasce nel 2019 dall’unione di quattro hotel e di una filosofia condivisa ed espressa dal proprio brand: la tua felicità è la nostra soddisfazione. Nel 2020 si sono uniti in Felix Hotels l’Hotel Airone (Baia Sardinia), il Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi (Arzachena), l’Hotel Residence Porto San Paolo (Loiri Porto San Paolo) e il Residence Hotel Grandi Magazzini (Nuoro).
Nel 2021 è stato inaugurato l’Hotel Felix Olbia e preso in gestione l’Hotel La Coluccia (Conca Verde – Santa Teresa Gallura). Nel 2022 è entrato in Felix Hotels il Galanias Hotel & Retreat (Bari Sardo) e nel 2023 ha fatto il proprio ingresso l’Hotel La Baja (Santa Caterina di Pittinuri).
«Con il Residence Hotel Costa Serena di Palau – spiega Paolo Manca, amministratore delegato di Felix Hotels – ampliamo il raggio dell’offerta di Felix Hotels in Sardegna, fornendo un servizio ancora più completo ai nostri clienti. In questi primi quattro anni di attività abbiamo raggiunto un ottimo bilanciamento fra vendite dirette e indirette. Guardiamo al 2025 con fiducia e puntiamo a sviluppare ulteriormente la collaborazione con il trade, a consolidare il nostro team commerciale, ad incrementare gli investimenti promo-pubblicitari e a migliorare costantemente le performance del sito felixhotels.it e del booking engine».
Agostino Cicalò, presidente e ad di Felix Hotels, ha commentato invece i risultati della stagione 2024: «Le positive aspettative registrate dall’inizio dell’anno sono state ampiamente raggiunte. Tutti i nostri indicatori economici presentano un segno positivo e la presenza di due hotel, a Olbia e Nuoro, aperti tutto l’anno, ci consentono anche di poter offrire una continuità occupazionale ad una parte dei nostri collaboratori».