by Redazione | 16 Febbraio 2017 12:32
Sardinia 360 amplia l’offerta abbinando a soggiorni in hotel, residence e agriturismi, di diversa categoria, anche la possibilità di affittare ville ubicate in tutta la Sardegna.
«Le prenotazioni già ricevute per la prossima stagione, rilevano un incremento molto significativo, rispetto al pari periodo dello scorso anno – dichiara Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management Srl (società che incorpora il t.o. Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels) – confermando una tendenza in crescita per questo prodotto che offre la soluzione ideale per famiglie con bambini, gruppi di amici ma anche coppie, con disponibilità di budget differenti che desiderano gustare il piacere della vacanza, in totale libertà, affidandosi nella scelta di un prodotto, così delicata e non facile, a professionisti seri e qualificati».
Le ville commercializzate da Sardinia 360 sono più di 100 e sono ubicate in tutta l’isola, dalla Costa Smeralda a Villasimius, passando da San Teodoro e Costa Rei da Alghero a Is Arenas. Disponibili in diverse dimensioni, molte hanno piscina e giardino privato che garantisce privacy e relax, e si trovano in una posizione privilegiata per raggiungere il mare.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sardinia-360-aggiunge-le-ville-al-catalogo/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.