Sardinia360, oltre trecento strutture per l’estate in Sardegna

18 Giugno 07:00 2020 Stampa questo articolo

Sardinia 360 si prepara a inaugurare l’estate con oltre 300 strutture tra hotel, residence e ville tra cui scegliere per trascorrere una vacanza tra sport, natura, cultura e divertimento in piena sicurezza.

«In Sardegna ci sono tutte le condizioni per trascorrere vacanze sicure, senza rinunciare al piacere di vivere serenamente il proprio tempo libero – dichiara Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management – In questi mesi è stato fatto un grande lavoro, non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a lavorare a distanza ma uniti, per dare gambe ai nostri progetti. Abbiamo coccolato gli agenti di viaggi e i nostri partner e ne abbiamo conosciuti di nuovi. Abbiamo progettato e condiviso idee e iniziative. Adesso tutto è pronto e con Sardinia360 abbiamo oltre 300 strutture tra hotel, ville, residence tra le quali scegliere per trascorrere le vacanze in Sardegna. Un grande segnale di fiducia per il mercato».

A Agrustos, a metà strada fra San Teodoro e Budoni, tra i resort pronti per una ripartenza in famiglia c’è Janna&Sole, che il prossimo 28 giugno darà il via all’estate.

Circondata dalla macchia mediterranea e rinnovata nel 2017 la struttura, in esclusiva Sardinia360, è proposta in formula all inclusive ed è meta ideale per famiglie con bambini: 286 camere disposte in villini a schiera su due piani, 2 ristoranti e, a 300 metri dall’hotel, la spiaggia privata da raggiungere a piedi o con un trenino gommato.

Per il divertimento degli ospiti, grandi e piccini, lo staff di animazione propone sport e intrattenimento con attività diurne sia in spiaggia che nel resort; per i bimbi dai 4 ai 13 anni si aggiunge il miniclub con attività proposte sia all’aperto che in luoghi coperti attrezzati.

A completare i servizi si aggiungono un campo polivalente da tennis e calcetto, tre campi da bocce, una zona con ping pong e palestra attrezzata.

L'Autore