by Redazione | 25 Novembre 2022 10:07
Inizio d’anno all’insegna del long haul per la compagnia aerea scandinava Sas, che ha annunciato il lancio della sua nuova rotta tra l’aeroporto di Copenaghen e il John F. Kennedy di New York.
Il nuovo collegamento consente ai clienti Sas di viaggiare facilmente sia dal lato ovest che da quello est della Grande Mela mentre si continueranno a offrire partenze dalla Scandinavia a Newark.
Attraverso il lancio della sua nuova rotta per il Jfk di New York, Sas offrirà ai suoi passeggeri l’opportunità di fruire di molti voli in coincidenza tra cui scegliere: il servizio inizierà con cinque voli settimanali da Copenaghen, aumentando poi la frequenza con voli giornalieri previsti nel programma estivo. Sas opererà nel terminal 7 del Jfk.
«Con questa nostra nuova rotta – sottolinea Erik Westman, evp & cco, network and revenue management del vettore scandinavo – Sas offre un prodotto solido all’aeroporto di Newark dalla Scandinavia e crediamo che questa aggiunta a Jfk da Copenaghen rafforzerà l’offerta di New York ai nostri clienti. Gli Stati Uniti sono un mercato strategico e continueremo a sviluppare nuove rotte e destinazioni ogni volta che si presenterà l’opportunità giusta».
Secondo quanto rivelato dai vertici Sas le destinazioni statunitensi continuano a generare domanda per partenze più numerose e frequenti. Intanto per questo inverno il vettore offrirà circa 130 partenze a settimana su un totale di 12 rotte targate Usa.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sas-da-febbraio-2023-voli-diretti-da-copenaghen-a-new-york-jfk/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.