Sas volerà a Toronto da Copenhagen e Stoccolma
Operazione Nordamerica per Sas, che aprirà la stagione estiva 2022 con rotte dirette per Toronto da Copenaghen e Stoccolma a partire da giugno, con tre voli settimanali dalla capitale danese e quattro collegamenti a settimana da quella svedese, operati con aeromobili A321Lr appena consegnati.
Toronto è la quarta città più grande del Nordamerica, un centro internazionale per gli affari e la finanza, una città cosmopolita con una vasta gamma di esperienze per i viaggiatori, dai principali eventi sportivi e culturali agli scenari all’aperto intorno ai Grandi Laghi.
«Per noi questi nuovi voli – ha sottolineato Karl Sandlund, evp commercial Sas – rappresentano un passo decisivo nel rafforzamento della nostra rete in Nordamerica. Le nuove rotte renderanno il viaggio tra la Scandinavia e il Canada facile e conveniente per i nostri viaggiatori. I voli partono dalla Scandinavia a mezzogiorno e da Toronto nel pomeriggio, consentendo buoni collegamenti in entrambe le estremità verso altre destinazioni».
«Sas mira a essere un leader globale nell’aviazione sostenibile – ha aggiunto Sandlund – Mentre continueremo a introdurre gradualmente nuovi aeromobili a basso consumo di carburante, ora disponiamo di una delle flotte più moderne d’Europa. Il nuovo aeromobile all’avanguardia offrirà ai clienti un modo di viaggiare più piacevole, confortevole e sostenibile».
Nella prossima stagione estiva Sas volerà verso un totale di sette destinazioni negli Stati Uniti e in Canada, con voli diretti per Boston, Chicago, Los Angeles, New York, San Francisco, Washington DC e Toronto.