Saudi Arabian Airlines lancia il nuovo volo per Mauritius a partire dal 14 settembre 2017. Dall’Italia è possibile raggiungere l’isola con coincidenze sia da Roma (lunedi, mercoledi e venerdi con i rientri il martedi, giovedi e sabato) che da Milano (lunedi e mercoledi con rientri il giovedi e sabato). Il nuovo volo da Jeddah/Riad sará operato col il B787 Dreamliner, configurato con 24 posti in Business e 274 in Economy.
«Un nuovo segmento di mercato per noi – spiega Fabio Zinanni, sales e marketing manager per l’Italia di Saudia – che ci consente di entrare nel mondo del leisure con un prodotto ottimo. Oltre al tradizionale segmento business per l’Arabia Saudita, il pellegrinaggio verso la Mecca (con voli diretti per Medina durante Hajj) e la componente etnica (con predominanza Filippine), entriamo in maniera massiccia anche nel leisure con destinazioni molto amate dagli Italiani, e non solo. Stiamo lavorando ad un’offerta tariffaria quanto più possibile aderente al nostro mercato, la concorrenza é tanta ma non ci spaventa: con il nuovo prodotto daremo all’Italia e agli Italiani ció che meritano, un upgrade di grande classe».