Scalapay, accordo sugli abbonamenti stagionali con Skipass Lombardia
Con l’imminente apertura degli impianti sciistici arriva la collaborazione tra Scalapay e le Montagne di Lombardia, Skipasslombardia.
La finthech specializzata in “buy now, pay later” – che permette agli acquirenti di ricevere prodotti e servizi immediatamente, pagandoli in tre soluzioni senza interessi – sarà disponibile, quindi, su tutte le varianti di abbonamento Skipasslombardia per i pagamenti online.
Le 2 novità sono rappresentate da: Split Season Pass – 350 euro (dilazionabili in tre soluzioni), e 25 euro per le prime 20 sciate. Dalla 21° in poi, sono tutte gratuite; Working Season Pass – 520 euro dilazionabili, valido in tutte le giornate feriali di media e bassa stagione e utilizzabile in modalità pay per use in alta stagione e nei week end.
Le nuove formule si sommano ad altre due ampiamente collaudate: – PayPerUse apprezzato da anni per sciare ovunque in Lombardia con un’unica tessera, pagando solo per ciò di cui si è effettivamente usufruito; Season Pass dedicato ai maestri di Sci e al mondo dell’agonismo giovanile di FISI (i tesserati under 21).
Da un lato il logo di Scalapay avrà grande visibilità grazie alla presenza sulle tessere e sulle locandine negli impianti sciistici. Dall’altro la start up si rafforza come strumento nel settore dell’intrattenimento e dello sport, ponendosi come servizio ottimale per portare clientela grazie alle facilitazioni economiche nell’accesso.
«Siamo lieti di incentivare il ritorno sulle piste degli appassionati lombardi e ci fa piacere che Anef metta al centro delle proprie politiche i clienti, offrendo una modalità di accesso e pagamento più sostenibile», commenta Matteo Ciccalé, partnerships director travel di Scalapay.
Aggiunge Massimo Fossati, presidente di AnefSki Lombardia: «Per noi, dopo un anno abbondante di pausa, è importante dare massima flessibilità all’utente e tante opzioni differenziate di prodotto. Scalapay è dunque una grande opportunità e una bella collaborazione che dà ulteriori opportunità alle montagne lombarde. C’è tanta voglia di tornare a sciare all’aria aperta e in libertà».