by Roberta Moncada | 15 Settembre 2021 9:52
Proroga anticipata per il mandato di Bernold Schroeder, presidente del consiglio di amministrazione del Gruppo Kempinski da dicembre 2020.
«Schroeder ha dimostrato le sue qualità di leader guidando con successo la nostra azienda in una pandemia globale e impostandola su un percorso di lunga durata, crescita e redditività con la ripresa dei viaggi internazionali – ha commentato il presidente del consiglio di sorveglianza di Kempinski, Abdulla H. Saif – Bernold è profondamente dedito all’arte della cura dell’ospitalità e fermamente impegnato nel patrimonio e nei valori della nostra azienda. Siamo convinti che guiderà il futuro successo dell’azienda sulla base dei suoi stretti rapporti con i proprietari di hotel e della sua comprovata capacità di aggiungere risorse sostanziali e valore per gli azionisti».
Forte di lunghe e importanti esperienze internazionali, in cui ha ricoperto posizioni dirigenziali in mercati chiave in crescita con Pan Pacific Hotels (Singapore), Jin Jiang International (Shanghai) e Banyan Tree Hotels & Resorts, Mr. Schroeder è entrato a far parte di Kempinski nel 2017, con la carica di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Chief Operating Officer Europe.
«Perseguiremo i nostri piani con ottimismo e ci concentreremo sull‘esecuzione della nostra strategia, muovendoci in un settore complessivamente forte e robusto», ha commentato Shroeder.
L’estensione anticipata del mandato di Mr. Schroeder riafferma l’impegno a lungo termine del consiglio di sorveglianza a rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda come marchio leader di lusso alberghiero internazionale indipendente e partner commerciale di fiducia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/schroeder-restera-alla-guida-del-gruppo-kempinski/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.