Se il viaggio si paga in criptovaluta: operativo l’accordo Utravel-Coinbar

by Redazione | 15 Ottobre 2024 16:22

Utravel, brand Alpitour per il target giovani, rende operativa la partnership con Coinbar[1], azienda che opera nell’ambito dei pagamenti in criptovalute.

Ora, dunque, è possibile prenotare un viaggio con Utravel, indipendentemente dalla meta, ed effettuare il pagamento con moneta virtuale.

Nello specifico, i viaggiatori possono utilizzare CoinbarPay come metodo di pagamento, spendendo direttamente i propri asset digitali come Bitcoin e altre criptovalute, ma anche accedere a promozioni esclusive e vantaggi riservati grazie all’utilizzo di valute virtuali e token.

A questo proposito Gabriele Giaquinto, digital product manager di Utravel, ha dichiarato: !Quando abbiamo stretto la partnership con Coinbar sapevamo che rappresentava la realtà perfetta con cui collaborare perché attenta ai desideri dei propri utenti e in linea con il nostro spirito di travel tech company. Ora che è finalmente possibile acquistare le nostre offerte di viaggio con le criptovalute, ci auguriamo di rendere l’esperienza dei nostri viaggiatori ancora più semplice e vantaggiosa».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Utravel
Endnotes:
  1. partnership con Coinbar: https://www.lagenziadiviaggimag.it/alpitour-world-ora-chi-viaggia-con-utravel-paga-in-criptovaluta/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/se-il-viaggio-si-paga-in-criptovaluta-operativo-laccordo-utravel-coinbar/