Un restyling completo del sito, più contemporaneo e user friendly, e un aggiornamento importante del catalogo, che propone prodotti rinnovati e ampliati: sono queste le due grandi novità di Seiviaggi, il t.o. che propone tre brand: Arctic Team, Hurtigruten e Smart Around the World.
Arctic Team, nato nel 1994 per identificare la programmazione Nord Europa, vanta un’estesa rete di collaborazioni con i più qualificati operatori e guide artiche, le principali catene alberghiere, le compagnie aeree, marittime e ferroviarie e gli enti di promozione turistica della Scandinavia, della Danimarca, dell’Islanda, della Groenlandia, della Russia e delle Repubbliche Baltiche. Accanto ai tour estivi nell’area dei fiordi o nella zona artica, sono state inserite in catalogo alcune originali proposte in Lapponia per la stagione invernale, come i safari in motoslitta e sleddog e i soggiorni in igloo di neve o vetro.
Hurtigruten l’antico Postale dei Fiordi che naviga in Norvegia da oltre un secolo, aggiunge alle proposte tradizionali itinerari più complessi come crociere esplorative alle Svalbard oppure in Groenlandia, o in Antartide.
L’ultima grande novità è la sezione Smart Around The World, una nuova formula di viaggio che permette di scoprire il mondo a prezzi vantaggiosi. Dal Sudafrica allo Sri Lanka, dalla Patagonia all’Oman, dall’Uganda alla Colombia, passando per il Messico, il Perù e l’Honduras: per contenere i costi e rendere il prodotto più accessibile, vengono preferiti hotel di categoria standard e i gruppi, che possono essere composti da viaggiatori prenotati da altri t.o. sono accompagnati da guide locali parlanti italiano.
È possibile personalizzare il tour che, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, potrà anche essere organizzato come gruppo esclusivo Smart.