Self drive e tour insoliti: le nuove proposte di Australian Travel
Australian Travel potenzia l’offerta disponibile sul proprio sito web con una serie di proposte rivolte a un pubblico che desidera viaggi fuori dagli schemi e self drive.
«Ci piace sorprendere i nostri partner della distribuzione – spiega Agatino Falco, fondatore e titolare del tour operator – Allo stesso modo in cui io sono stato sorpreso quando ho vissuto in Australia e l’ho esplorata con gli occhi del neofita curioso. Una proposta interessante per un viaggiatore attento, ad esempio, potrebbe essere l’esplorazione del South Australia in auto. Questo è un itinerario suggestivo e pieno di sorprese, che prevede la visita di luoghi straordinari e soggiorno in campi tendati e, proprio per questo aspetto, è un viaggio particolare dedicato a persone che lo sappiano apprezzare».
Tra gli altri, c’è il tour con auto a noleggio alla scoperta del South Australia, che propone i sapori della Barossa Valley e la fauna di Kangaroo Island, attraversando l’outback e scoprendo i Parchi Nazionali dei Flinders Ranges e Gawler Ranges.
«Per rendere l’idea del nostro modo di proporre la destinazione – spiega Gabriella Miranda – il tour nei Gawler Ranges, ad esempio, permette di vivere un’esperienza memorabile. In una zona remota dove di notte la volta stellata vale, già da sola, tutto l’itinerario per la totale assenza di inquinamento luminoso, che vi permetterà di vedere quanto non siete mai riusciti. Pernottando in un campo tendato esclusivo: solo tre tende dotate di tutti i comfort con bagno privato, oltre a una sistemazione particolare, una vecchia carrozza, ammodernata, con un letto matrimoniale».