Si chiama Sempre con Voi la nuova campagna digital di Gattinoni Mondo di Vacanze, che mira ad attrarre nuovi viaggiatori in agenzia di viaggi.
In base all’indirizzo fornito, l’utente riceverà i nominativi delle dieci agenzie a lui più vicine nell’arco di 40 chilometri. La persona sceglierà quale selezionare (una sola) e Gattinoni avviserà l’agenzia di viaggi, che poi gestirà direttamente l’appuntamento. L’obiettivo è individuare nuove fasce di clientela e dare un segnale di supporto alle adv del network, procurando loro nuovi contatti.
L’operazione di new business è partita mercoledì 20 maggio e si protrarrà sino alla metà di giugno, con post su Facebook e Instagram dedicati e sponsorizzazioni mirate.
Antonella Ferrari, direttore reti agenzie network, dichiara: «Vogliamo essere più che mai uniti, sostenere il ruolo professionale degli agenti di viaggi e la filiera del turismo. Il nostro team interno contatterà le agenzie selezionate dai fruitori della nuova campagna, auspicando che ogni richiesta di informazioni possa trasformarsi in prenotazione. Sosteniamo le nostre adv, lo vogliamo fare soprattutto in questo momento per far percepire che essere parte di un network è una grande risorsa. Siamo molto soddisfatti della campagna, perché a una settimana dal suo lancio, molte sono state le visualizzazioni e i clic».