by Redazione | 1 Giugno 2021 10:18
Servantrip, azienda spagnola specializzata nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per la distribuzione delle ancillary nel mercato del travel B2B ha scelto come nuovo ceo, Javier Arévalo.
La società fondata nel 2015 a Madrid – che offre una sua piattaforma di prenotazione plug & play con integrazione Api per agenzie di viaggi, Ota, Tmc, banche letti e Gds e conta oltre 700mila activity e transfer e tour in più di 180 Paesi – sarà guidata quindi dall’uscente direttore generale di Beyond the Bed (il sistema di distribuzione delle ancillary di Hotelbeds).
L’attuale ceo e fondatore di Servantrip, Manuel Núñez si sposta nel ruolo di chief operating officer con effetto immediato, così come è già operativo il ruolo di Arévalo.
Per la società spagnola, ora, inizia anche un processo di ricerca di finanziamenti e fondi nel mercato per accelerare il suo processo di crescita globale fondato su un nuovo modello di distribuzione dei tour, activity e transfer basato sull’intelligenza artificiale con l’acronimo Raisa (robots, artificial intelligence, & service automation).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/servantrip-sceglie-javier-arevalo-come-nuovo-ceo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.