Qatar Airways – in collaborazione con Blacklane – ha annunciato un nuovo servizio chauffeur internazionale che offre trasferimenti diretti a domicilio per i clienti di tutte le classi di cabina. Questa nuova opzione fornita dalla compagnia qatarina è prenotabile online, sul sito o tramite l’applicazione di Qatar Airways.
I passeggeri, indipendentemente dalla cabina in cui volano, possono così scegliere tra una vasta gamma di veicoli di fascia alta (business e first, veicoli commerciali o suv) forniti da case automobilistiche tra cui Audi, Bmw, Mercedes-Benz e Cadillac per il trasporto da e per l’aeroporto scelto.
«Siamo lieti di lanciare questo nuovo servizio premium per tutti i nostri passeggeri, offrendo loro un’esperienza di lusso personalizzata. La nostra partnership con Blacklane rappresenta una innovazione che siamo certi verrà apprezzata», ha dichiarato Akbar Al Baker, ceo del gruppo Qatar Airways.
La nuova opzione è disponibile per i passeggeri in più di 85 destinazioni servite dalla compagnia in tutto il mondo. Il servizio autista offerto da Blacklane è invece disponibile anche in più di 500 aeroporti in tutto il mondo, tra cui la maggior parte delle destinazioni servite dai codeshare e dai partner della compagnia aerea.
Le tariffe del servizio di chauffeur includono costi, tasse e mance, confermate già al momento delle prenotazione online. I clienti ricevono inoltre un sms di aggiornamento e comunicazione mail di conferma e riepilogo, che includono il nome e il telefono del conducente. L’autista resterà inoltre a disposizione del passeggero fino a un’ora di tempo senza costi aggiuntivi. I pagamenti non vengono effettuati in denaro contante.