by Redazione | 14 Gennaio 2019 11:49
È online la seconda edizione del catalogo annuale di Settemari, distribuito su larga scala nelle agenzie di viaggi di tutta Italia da fine gennaio. Tre le new entry di prodotto, ovvero i SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam (Egitto), Carols Beau Rivage a Marsa Matrouh (Egitto) e Calimera Yati Beach a Djerba (Tunisia), che si sommano alle novità già annunciate a Zanzibar, alle Baleari e a Cuba.
“La scelta di liberare la programmazione da scadenze stagionali si è rivelata un’ottima mossa”, fanno sapere da Settemari. Infatti, a tre mesi dal lancio della prima edizione del catalogo, l’operatore di casa Uvet registra per la stagione estiva una crescita dei passeggeri del 45% rispetto allo scorso anno.
Al centro della strategia Settemari, sempre la trasparenza, con il nuovo catalogo “con prezzi di mercato, tabelle di facile lettura, assicurazione inclusa e la disponibilità sempre presente delle quote speciali legate all’advanced booking a 45 e 90 giorni e delle quote mini riservate al 1° e al 2° bambino”, prosegue la nota del tour oprator.
Trasparenza che la fa da padrone anche nell’iniziativa commerciale Ghiaccia il prezzo, che permette di proteggere la vacanza dagli adeguamenti carburante e valutari: l’importo relativo a questa opzione non è fisso, ma viene calcolato puntualmente al momento della prenotazione.
«Presentiamo al mercato novità in due mete strategiche come la Tunisia e l’Egitto. La disponibilità raddoppiata a Marsa Alam in questo momento della stagione è un asset importante da offrire, così come lo sono Marsa Matrouh e Djerba. La loro disponibilità darà un ulteriore slancio all’estate, trainata dalle ottime performance del Mar Rosso, tornato a essere meta regina delle vendite», commenta Michele Matone, product manager Egitto e Tunisia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/settemari-lancia-la-2a-edizione-del-catalogo-annuale/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.