Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Settemari, lancio “goloso” per il nuovo Balance Club Viva V Samaná

Un kit da degustazione contenente pregiatissimo cioccolato Valrhona, prodotto con fave di cacao della Repubblica Dominicana, un leaflet con alcuni messaggi di comunicazione inerenti alla destinazione e i punti di forza della nuova struttura racchiusi in un packaging artistico in grado di regalare agli agenti di viaggi un mondo fatto di suggestioni, sapori e profumi unici.

È questo il concept seguito dalla divisione marketing di Settemari per presentare il nuovo Settemari Balance Club Viva V Samaná, perla dei Caraibi. L’articolato piano di azioni, messo a punto dall’operatore, è stato progettato e realizzato anche grazie alla collaborazione dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia, diretto da Neyda Garcia, e della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts.

«Con grande soddisfazione per il risultato, abbiamo lavorato affinché la confezione del nostro kit, non racchiuda solo il contenuto, ma sia essa stessa un mezzo di comunicazione, informazione e promozione. Il concept è altamente impattante e riporta le caratteristiche della destinazione e del nostro Balance Club», afferma Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

La natura bella e incontaminata di Samaná e la raffinatezza degli elementi architettonici del Viva Whyndham V Samaná, rientrano perfettamente nel nuovo format Settemari Balance Club focalizzato su benessere e armonia interiore, ispirando il mood della campagna, riassumibile in tre parole chiave: relax, eccellenza, eco-luxury.

In questi giorni, inoltre, l’operatore ha dato il via a una pianificazione di social ads mirati (Facebook e Instagram), collegati a una landing page per il download di un buono sconto di 100 euro a camera da presentare in agenzia all’atto della prenotazione. Dalla metà di novembre partirà un’azione di gamification mirata a due obiettivi: mantenere viva l’attenzione su Samaná e il suo ricordo, creare visibilità attraverso la formazione online dedicata alle particolarità della zona.

Cioccolato e altre eccellenze gastronomiche della Repubblica Dominicana saranno protagonisti dell’ultimo step a gennaio con l’organizzazione di alcuni Choco Lab in differenti città italiane a cui prenderà parte anche la direttrice dell’Ente Neyda Garcia per incontrare direttamente le agenzie di viaggi.

Exit mobile version