Settemari (Uvet) apre le vendite per l’estate italiana
Al via le vendite della stagione estiva Italia per Settemari. Per il t.o. del gruppo Uvet, in catalogo 6 nuove strutture in Sardegna e Puglia e una riproposta ogni anno, in Sicilia, il Settemari Club Baia dei Mulini a Erice, che va ad affiancare i Settemari Style AmareClub distribuiti in tutta la Sardegna e in Puglia
Tutte strutture selezionate si distinguono per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente, sono collocate nei punti strategici nelle località più ricercate, a pochi passi dal mare, ed hanno ottimo rapporto qualità prezzo.
«Abbiamo scelto di riposizionarci sull’Italia perché è una destinazione che ha molto da offrire ed è costantemente richiesta dal cliente, anche in formula non club. Abbiamo quindi scelto una formula style seguendo la richiesta del mercato e ampliando il nostro target», commenta Sabrina Scaglioni, product manager di Settemari.
A breve sarà online il nuovo catalogo estate 2024 con novità, tra cui l’inserimento di Antalya, in Turchia, che si aggiunge ai tour e alla programmazione di Bodrum, meta già proposta nelle stagioni precedenti.
Completano l’offerta, il Marocco con i suoi esclusivi tour, Cipro, il Mar Rosso, con Marsa Alam e Sharm el Sheikh, le crociere sul Nilo, grande classico e la Tunisia.