Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Settemari (Uvet) apre le vendite per l’estate italiana

Al via le vendite della stagione estiva Italia per Settemari. Per il t.o. del gruppo Uvet, in catalogo 6 nuove strutture in Sardegna e Puglia e una riproposta ogni anno, in Sicilia, il Settemari Club Baia dei Mulini a Erice, che va ad affiancare i Settemari Style AmareClub distribuiti in tutta la Sardegna e in Puglia

Tutte strutture selezionate si distinguono per la qualità dei servizi, la posizione e l’attenzione al cliente, sono collocate nei punti strategici nelle località più ricercate, a pochi passi dal mare, ed hanno ottimo rapporto qualità prezzo.

«Abbiamo scelto di riposizionarci sull’Italia perché è una destinazione che ha molto da offrire ed è costantemente richiesta dal cliente, anche in formula non club. Abbiamo quindi scelto una formula style seguendo la richiesta del mercato e ampliando il nostro target», commenta Sabrina Scaglioni, product manager di Settemari.

A breve sarà online il nuovo catalogo estate 2024 con novità, tra cui l’inserimento di Antalya, in Turchia, che si aggiunge ai tour e alla programmazione di Bodrum, meta già proposta nelle stagioni precedenti.

Completano l’offerta, il Marocco con i suoi esclusivi tour, Cipro, il Mar Rosso, con Marsa Alam e Sharm el Sheikh, le crociere sul Nilo, grande classico e la Tunisia.

Exit mobile version