Seychelles a quota 9mila turisti italiani nel primo semestre

Seychelles a quota 9mila turisti italiani nel primo semestre
01 Luglio 11:49 2024 Stampa questo articolo

Le isole Seychelles sono una meta sempre più popolare tra il mercato italiano ed europeo, che costituisce circa il 75% del totale con 170mila visitatori nei primi sei mesi del 2024 e un incremento del 2% rispetto al 2023. Tra i tanti europei che le scelgono, gli italiani con 9mila arrivi sono in crescita rispetto al 2023, con un più 2%.

Danielle Di Gianvito, marketing representative di Tourism Seychelles in Italia, ha commentato con entusiasmo i risultati fino ad ora raggiunti: «Siamo entusiasti di vedere questo incremento nei visitatori italiani e globali. La dedizione e la passione di tutti i nostri collaboratori hanno contribuito a rendere le Seychelles una destinazione sempre più ambita. Siamo fiduciosi che questa tendenza positiva continuerà nei prossimi mesi. Ogni riconoscimento e ogni nuovo visitatore confermano l’efficacia del nostro impegno costante nella promozione di questa meravigliosa destinazione».

Indubbiamente le isole dell’Oceano Indiano, grazie alla loro bellezza, alla straordinaria varietà di esperienze accolgono non solo coppie, ma anche famiglie, amici e in generale gli appassionati della natura che qui trovano un vero paradiso.

Le Seychelles, infatti, non sono solo un vero e proprio parco giochi per gli amanti dell’oceano, per i subacquei, per chi ama pescare, o per chi ama bagni di mare in acque incontaminate, Le isole vantano anche una straordinaria biodiversità, con numerosi parchi nazionali e riserve naturali che ospitano specie endemiche di flora e fauna. Si possono ammirare anche le tartarughe giganti e scoprire le meraviglie sottomarine nei parchi marini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore