Seychelles affida la rappresentanza in Italia a Ita Strategy
Dopo la chiusura dell’Ente del turismo delle Seychelles in Italia, il Seychelles Tourism Board sceglie Ita Strategy di Roma per essere rappresentata sul mercato italiano. L’agenzia subentra al direttore Monette Rose che, dopo 15 anni di impegno e professionalità per promuovere la destinazione, va in pensione.
È Danielle Di Gianvito, in qualità di marketing representative – coadiuvata dalla senior marketing executive Yasmine Pocetti e da tutta la squadra di Ita Strategy – la nuova referente, che lavorerà a stretto contatto con il team della sede centrale di Seychelles Tourism Board, svolgendo attività di promozione e marketing.
Con oltre 25 anni di esperienza, Danielle Di Gianvito ha un solido background nel settore dei viaggi: compagnie aeree, gsa per gli autonoleggi e crociere, rappresentante di diversi enti internazionali del turismo e cvb nel mercato italiano e spagnolo. Come account manager, si è occupata delle attività di marketing e vendita, pr e comunicazione, sviluppando progetti personalizzati e valutando nuove strategie.
«Il 2021 inizia con una nuova e impegnativa sfida professionale della quale siamo estremamente soddisfatte – commenta Di Gianvito – Il lavoro svolto sino a oggi da Monette Rose durante i suoi 15 anni di incarico è stato eccezionale e ci impegneremo per raggiungere nuovi obiettivi con la stessa professionalità e passione. Metteremo a frutto l’esperienza maturata negli anni per affrontare il nuovo scenario turistico visto che l’emergenza Covid-19 ha alterato gli equilibri e modificato molti parametri. Siamo sicure che la destinazione Seychelles tornerà ad attrarre i numerosi italiani come e più di prima grazie soprattutto alla sua vastissima offerta».
Monette Rose passa il testimone e commenta: «Sono stati 15 anni intensi, di profondo impegno ma anche di grandi soddisfazioni. Ho lavorato con tanti partner di cui porterò uno splendido ricordo anche dal punto di vista umano che mi hanno dimostrato da sempre una grande stima. Concludo la mia carriera certa della professionalità e competenza di chi ha appena assunto il nuovo incarico».
L’agenzia Ita Strategy condurrà il piano di rilancio della destinazione Seychelles e si impegnerà al raggiungimento dei diversi obiettivi in stretta collaborazione con Travel Marketing 2, agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa di Roma.