Punta tutto sulle Seychelles il tour operator specializzato tedesco Seyvillas, in continua espansione nel mercato italiano. «Stiamo crescendo in Europa e, soprattutto, in Italia, Paese a cui abbiamo dedicato un team madrelingua in grado di gestire le richieste generate sia dal consumatore finale che dal mondo dell’intermediazione – dice Francesca Ruggero, product manager Seyvillas – Nel 2016 abbiamo totalizzato 12mila clienti, di cui 1.560 italiani. Rispetto al 2015 abbiamo registrato un incremento del 20% in Germania e del 7% in Italia. L’obiettivo del 2017 è di raggiungere un 30% di aumento totale e i dati dei primi mesi dell’anno ci fanno ben sperare così come le prenotazioni per i mesi estivi».
La destinazione gode di un clima estivo tutto l’anno e si raggiunge con un volo di 12 ore (previsto solo uno scalo). Una meta di lusso, sport e relax per tutti, che si tratti di coppie, famiglie e gruppi di amici. «Ci sono spiagge da cartolina, con sabbia bianca, palme tropicali e vegetazione ricchissima, quasi primitiva», aggiunge Gloria Regonesi, direttore marketing Italia di Seyvillas.
Il tour operator propone vacanze interamente su misura, sempre con assistenza di esperti e tutto a portata di clic grazie al sito www.seyvillas.com, certificato Seychelles Expert dall’ente del turismo delle Seychelles. Tra le novità della piattaforma c’è la guida di viaggio consultabile dall’homepage: si va dalle informazioni sul clima agli itinerari tra trekking e ristoranti. C’è poi il configuratore, strumento per organizzare la vacanza in modo indipendente con l’operatore che concluderà il tutto in modo tale da garantire il buon esito della programmazione.
Per chi preferisce invece scegliere un pacchetto già completo, le soluzioni sono diverse e prenotabili anch’esse online. C’è ad esempio Seychelles convenienti, tour di tre isole a partire da 1.600 euro a persona che include 14 pernottamenti con trattamento di prima colazione, voli e trasferimenti.
Quanto ad Air Seychelles, compagnia aerea nazionale partecipata al 40% da Etihad, «siamo felici di esser tornati in Italia – conclude Christine Ozouf, direttore commerciale Europa del vettore.