by Redazione | 10 Luglio 2017 13:00
Hotelplan, fino a ottobre, mette a disposizione della clientela un catalogo di 116 pagine dedicato a Seychelles e Mauritius, tra spiagge suggestive e numerosi resort selezionati.
«Le Seychelles sono una meta riconosciuta come tipicamente estiva ma sono isole che si presentano destinazione perfetta per tutto l’anno – dichiara Roberta Vomeri, esperta Hotelplan – Abbiamo riconfermato la già ampia programmazione arricchendola con tre nuove strutture di alto livello e abbiamo inoltre potenziato la partnership con Constance Hotels & Resort, mettendo a punto plus dedicati solo ai clienti Hotellan quali i trasferimenti privati e un pranzo già inclusi nel prezzo».
L’operatore, oltre alle mete più conosciute, riguardo alle Seychelles ha messo a catalogo tre resort di lusso in isole private: Frégate Island Private sull’omonima isola, Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa a Silhouette Island e Six Senses Zil Pasyon a Felicité.
E poi, c’è Mauritius, che per l’estate vede riconfermato anche il Long Beach Golf & Spa Resort Sun Resorts, cinque stelle a Belle Mare. Spazio in programmazione, inoltre, alle strutture delle più importanti catene alberghiere con cui Hotelplan riconferma la partnership: Sun Resorts, Constance Hotels and Resorts e Beachcomber Resorts & Hotels. In grado, tutte, di coprire ogni segmento di mercato.
«Stiamo lavorando sulla programmazione invernale – prosegue Vomeri – che soprattutto per Mauritius presenterà importanti novità. In merito agli andamenti, agosto segna un incremento di domanda e i mesi di settembre e ottobre sono particolarmente amati per i viaggi di nozze. Già oggi, registriamo un elevato numero di richieste per l’inverno».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/seychelles-mauritius-loceano-indiano-firmato-hotelplan/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.