Accor espande il proprio portafoglio sul territorio nazionale con la firma di un nuovo contratto di franchising con la Mondello Palace Hotel Srl, a seguito del quale la storica struttura siciliana riaprirà con il marchio Mövenpick.
L’albergo è dunque attualmente chiuso per una completa ristrutturazione e riqualificazione degli spazi interni ed esterni, curata dallo studio Luigi Smecca Architetti di Palermo.
All’apertura, prevista per il terzo trimestre 2024, l’hotel sarà dotato di 80 stanze di cui 14 suite, ampi spazi adibiti a congressuale, ristorante, bar, Spa, due campi da padel e piscine esterne.
«Siamo davvero orgogliosi di questo accordo di franchising per portare il brand Mövenpick nella magnifica Mondello. La Sicilia è una destinazione chiave per il turismo nazionale e internazionale ed è quindi un’area di sviluppo a cui siamo molto interessati. Siamo certi che la vocazione resort del marchio Mövenpick, unitamente all’approccio olistico alla sostenibilità e al profondo impegno verso l’ambiente e le comunità locali, contribuiranno a ridare risonanza internazionale a un albergo storico in un’ottica di riposizionamento della destinazione Mondello», ha affermato Ettore Cavallino, senior director development Italy, Greece and Malta di Accor.
Con la firma di Mövenpick Mondello Palace, il Gruppo Accor consolida la propria presenza nella regione Sicilia, in particolare a Palermo, arrivando a quota quattro strutture nel capoluogo siculo.