Dopo il successo per l’edizione 2018 della crociera Venetian Society, partita da Montecarlo il 9 ottobre scorso, Silversea ha annunciato che l’itinerario della compagnia (ora entrata nel Gruppo Royal Caribbean) verrà riproposto anche il prossimo anno.
Ospitata da Fernando Barroso De Oliveira, ambasciatore della Società Veneziana, la crociera extralusso a bordo di Silver Whisper, conclusa il 18 ottobre a Lisbona, ha toccato diverse destinazioni in Francia e in Spagna, riservando agli ospiti una serie di eventi esclusivi che rientrano nel piano di arricchimento delle esperienze di viaggio a terra e a bordo realizzato da Silversea Cruise.
Tra i momenti clou, la torre umana nel Recinte Modernista de Sant Pau a Barcellona, e gli spettacoli Flamenco Fuego e Flamenco Notes nello Show Lounge della nave. Tradizione catalana e arte spagnola annoverate nella lista dei Patrimonio dell’Umanità Unesco.
«Consideriamo Venetian Society parte della famiglia allargata di Silversea – ha commentato Barroso de Oliveira – L’edizione 2018 è stata un enorme successo, con un’atmosfera conviviale durante tutta la crociera. I viaggiatori hanno scoperto alcune delle destinazioni più incredibili del mondo. Non vedo l’ora di ospitare la crociera Venetian Society 2019, nell’anno del 25° anniversario di Silversea».
Gli ha fatto eco Christian Sauleau, vice presidente esecutivo Fleet Operations di Silversea: «Siamo già impegnati a pianificare le crociere dei prossimi anni, studiando quei tocchi di classe che le renderanno ancora più ricche e memorabili per i nostri ospiti».
Venetian Society 2019, già pianificata da Silversea, prevede 9 giorni a bordo di Silver Spirit, con partenza il 29 settembre da Sorrento e arrivo a Portofino.