by Redazione | 12 Novembre 2018 14:40
Dopo il successo per l’edizione 2018 della crociera Venetian Society, partita da Montecarlo il 9 ottobre scorso, Silversea ha annunciato che l’itinerario della compagnia (ora entrata nel Gruppo Royal Caribbean[1]) verrà riproposto anche il prossimo anno.
Ospitata da Fernando Barroso De Oliveira, ambasciatore della Società Veneziana, la crociera extralusso a bordo di Silver Whisper, conclusa il 18 ottobre a Lisbona, ha toccato diverse destinazioni in Francia e in Spagna, riservando agli ospiti una serie di eventi esclusivi che rientrano nel piano di arricchimento delle esperienze di viaggio a terra e a bordo realizzato da Silversea Cruise.
Tra i momenti clou, la torre umana nel Recinte Modernista de Sant Pau a Barcellona, e gli spettacoli Flamenco Fuego e Flamenco Notes nello Show Lounge della nave. Tradizione catalana e arte spagnola annoverate nella lista dei Patrimonio dell’Umanità Unesco.
«Consideriamo Venetian Society parte della famiglia allargata di Silversea – ha commentato Barroso de Oliveira – L’edizione 2018 è stata un enorme successo, con un’atmosfera conviviale durante tutta la crociera. I viaggiatori hanno scoperto alcune delle destinazioni più incredibili del mondo. Non vedo l’ora di ospitare la crociera Venetian Society 2019, nell’anno del 25° anniversario di Silversea».
Gli ha fatto eco Christian Sauleau, vice presidente esecutivo Fleet Operations di Silversea: «Siamo già impegnati a pianificare le crociere dei prossimi anni, studiando quei tocchi di classe che le renderanno ancora più ricche e memorabili per i nostri ospiti».
Venetian Society 2019, già pianificata da Silversea, prevede 9 giorni a bordo di Silver Spirit, con partenza il 29 settembre da Sorrento e arrivo a Portofino.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/silversea-lancia-la-crociera-extralusso-venetian-society-2019/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.