by Redazione | 6 Dicembre 2017 11:14
Sono i voli di Air Arabia Maroc l’ultimo nuovo ingresso all’interno di SimpleCrs, il central reservation system semplificato ideato da Contur che dopo i voli charter e la biglietteria ferroviaria ha integrato anche i collegamenti del vettore low cost del gruppo Air Arabia.
«Oltre il gds, per noi non è un semplice slogan ma una vera e propria dichiarazione d’intenti – spiega Claudio Cristofaro, responsabile di SimpleCrs – L’implementazione del collegamento diretto con la low cost marocchina nasce dalla nostra volontà di fornire sempre il miglior contenuto possibile. Per questo motivo, pur rimanendo focalizzati sul business delle prenotazioni aeree tramite Gds, siamo attrezzati da un punto di vista tecnologico per lo sviluppo di canali diretti con le Compagnie in un’ottica di full content e guardiamo con attenzione ai nuovi standard per le prenotazioni come Ndc di Iata».
Air Arabia vola dall’Italia verso il Marocco da sette aeroporti: da Cuneo, Bergamo, Venezia, Bologna, Napoli e Catania in direzione Casablanca (con estensione di collegamento bus per Kouribga e Beni Mellal, acquistabile anch’essa in SimpleCrs) e da Roma verso Fez. Attraverso la piattaforma è inoltre possibile aggiungere con la massima facilità servizi ancillari scegliendo tra tre tipologie tariffarie (Basic, Value, Extra), opzionare il volo e aggiungere bagaglio fino a 30 chilogrammi.
«Oggi – conclude Cristofaro – siamo l’unico Crs semplificato nel panorama italiano a offrire Air Arabia con tutti i suoi prodotti e i servizi. L’integrazione apre così nuove opportunità di business alle adv della galassia SimpleCrs, alle quali mettiamo a disposizione una piattaforma sempre più completa, tecnologicamente avanzata e di facile impiego».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/simplecrs-integra-voli-ancillary-della-low-cost-air-arabia-maroc/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.