Singapore Airlines aumenta il numero dei collegamenti no stop disponibili per gli Stati Uniti con l’avvio del nuovo volo da Singapore a Seattle. Il volo è partito dall’aeroporto internazionale Changi il 3 settembre 2019 alle 09.27 (ora di Singapore) con arrivo all’aeroporto internazionale Seattle-Tacoma il giorno stesso.
Sulla rotta vengono utilizzati aeromobili Airbus A350-900 equipaggiati con 42 posti in Business Class, 24 in Premium Economy Class e 187 in Economy Class.Seattle è la quarta destinazione degli Stati Uniti dopo Los Angeles, New York (Newark) e San Francisco ad essere raggiunta da voli diretti da Singapore.
I voli per Seattle saranno inizialmente effettuati tre volte alla settimana e diventeranno quattro a ottobre 2019, portando a 31 il numero totale di collegamenti diretti settimanali tra Singapore e gli Stati Uniti. Se sommati ai voli di Singapore Airlines con scalo per Houston, Los Angeles, New York (Jkf) e San Francisco, la frequenza totale dei collegamenti negli Stati Uniti aumenterà a 57 alla settimana.