by Redazione | 26 Gennaio 2021 12:45
Significativo riconoscimento per Singapore Airlines, che ha ottenuto la valutazione Diamond – il più elevato livello raggiungibile – nell’audit Apex Health Safety powered by SimpliFlying, che coinvolge le compagnie aeree di tutto il mondo sui temi della sicurezza in volo, tracciamento e test a terra.
Yeoh Phee Teik, senior vice president customer experience di Singapore Airlines, ha dichiarato: «Fin dall’inizio della pandemia di Covid-19 abbiamo intrapreso una revisione completa delle nostre misure di salute e sicurezza insieme ai nostri partner e alle autorità di controllo, consultandoci con esperti in medicina e prendendo in considerazione il feedback dei passeggeri. I nostri team hanno approfondito diversi aspetti relativi all’intera customer journey. Abbiamo rafforzato le procedure esistenti ove necessario, migliorato alcune di esse, introdotto nuove misure integrative e utilizzato le tecnologie digitali per completarle e supportare un’esperienza di viaggio senza interruzioni».
Joe Leader, ceo di Apex, ha aggiunto: «L’impegno di Singapore Airlines per il benessere dei suoi passeggeri traspare da una gestione dei viaggi contactless, rinforzata dall’igiene a bordo, la migliore della categoria. In qualità di compagnia aerea certificata con lo status Diamond per la sicurezza sanitaria, Singapore Airlines ha fatto un ulteriore passo avanti, investendo nel benessere dei propri passeggeri attraverso l’implementazione dei più recenti progressi nei test e nella tecnologia dei passaporti sanitari».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/singapore-airlines-ottiene-il-livello-diamond-da-apex-health-safety/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.