by Redazione | 22 Ottobre 2020 10:10
Singapore Airlines tornerà a volare dal prossimo mese verso l’aeroporto New York Jfk. Il volo, che la compagnia ha definito come i “primi segnali di ottimismo per la ripresa” saranno attivi a partire dal 9 novembre, con tre frequenze alla settimana.
Operati con un Airbus A350-900, i collegamenti rappresentano la rotta più lunga a livello mondiale, con le sue 18 ore e 25 minuti di volo. Prima di lanciare quessto nuovo collegamento, la stessa rotte veniva effettuata con uno scalo a Francoforte.
«Operare in questo modo all’aeroporto internazionale Jfk consentirà a Singapore Airlines di gestire al meglio l’attuale mix di traffico passeggeri e merci verso la destinazione Usa», si legge in una nota del vettore.
«I servizi non stop ultra lunghi sono la base dei nostri servizi per il mercato chiave degli Stati Uniti», ha aggiunto Lee Lik Hsin, vicepresidente esecutivo, commercial di Singapore Airlines. Attualmente il vettore asiatico opera collegamenti non-stop per Los Angeles.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/singapore-airlines-riprende-il-lunghissimo-raggio-per-new-york-da-novembre/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.