Nuovo portale online per Going, il tour operator del Gruppo Bluvacanze, che riorganizza il concept e l’immagine del sito internet evidenziando le nuove linee di prodotto Going 4You.
La nuova piattaforma, elaborata insieme all’agenzia di comunicazione MullenLowe Group, presenta una grafica più colorata, un approccio user friendly, contenuti su destinazioni e strutture e un motore di ricerca che permette il preventivo e l’acquisto in maniera più intuitiva.
Going.it risponde anche ai nuovi trend del mercato con l’introduzione di un servizio di consulenza virtuale “H2H” che con un semplice click permetterà al cliente di fissare un appuntamento via chat o videochiamata con gli agenti di viaggi del t.o.I clienti avranno a disposizione un consulente connesso online per accedere a informazioni, curiosità o per organizzare l’itinerario in una costante sinergia tra online e offline.
«Se le statistiche internazionali ci raccontano che l’84% dei Millennials utilizza i canali online come primaria fonte di informazione e prenotazione delle proprie vacanze, vogliamo che Going.it diventi pioniere di questa digitalizzazione e un canale a 360° di contatto con il nostro cliente – racconta Emmer Guerra, brand manager di Going.it – un portale completo che permetta comodamente da casa di vivere il servizio di qualità e tailor made e che ci consenta di intercettare clienti nativi digitali».