Skytrax, Air Transat sul tetto del mondo come compagnia leisure

Skytrax, Air Transat sul tetto del mondo come compagnia leisure
29 Settembre 13:44 2021 Stampa questo articolo

Anche quest’anno Air Transat è stata eletta miglior compagnia aerea viaggi vacanze al mondo agli Skytrax World Airline Awards. È la quarta volta consecutiva, infatti il vettore rappresentato in Italia da Rephouse Gsa guida questa classifica dal 2018.

«Ricevere di nuovo questo premio è particolarmente significativo quest’anno, poiché l’industria dei viaggi sta appena emergendo da un contesto completamente nuovo – ha detto Annick Guérard, presidente e amministratore delegato di Air Transat – Sapere che l’esperienza Air Transat ha mantenuto il suo posto nel cuore dei viaggiatori mi riempie di orgoglio e di ambizione per il futuro. Ma soprattutto, questo premio cristallizza la professionalità e la dedizione dei nostri dipendenti, che fanno brillare la nostra stella ogni giorno. Voglio ringraziarli calorosamente».

Un risultato «notevole essere nominata la migliore compagnia aerea viaggi vacanze al mondo per la quarta volta – aggiunge Edward Plaisted, ceo di Skytrax – È anche un riconoscimento significativo per il personale di volo che chiaramente continua a superare le aspettative dei clienti».

Nei prossimi mesi, Air Transat servirà il Canada, gli Stati Uniti, l’Europa e il Sud con una flotta di nuova generazione composta dagli aerei più verdi della loro classe, l’Airbus A321neoLR.

I voli diretti Italia-Canada ripartiranno nella stagione estiva.

L'Autore