SkyUp Airlines, sospesi i voli per Torino
La direzione di SkyUp Airlines ha deciso di sospendere temporaneamente i voli per Torino, una rotta che si trova nella zona considerata a rischio di coronavirus in Italia. Queste modifiche, con la cancellazione della rotta Kyiv-Torino-Kyiv, entrano in vigore il 5 marzo e dureranno fino al 25 ottobre circa.
«Abbiamo grandi progetti per l’Italia. Quest’anno, lo schedule prevede oltre 10 destinazioni da Kiev e regioni – dichiara Yevhen Khaynatsky, ceo di SkyUp Airlines – Ma non possiamo ignorare la situazione attuale e le preoccupazioni delle persone, pertanto stiamo riducendo il traffico aereo con il Paese fino a quando la situazione non tornerà alla normalità».
Una volta stabilizzata la situazione, SkyUp prevede di riprendere i voli sospesi a Torino.
I passeggeri che hanno acquistato i biglietti per voli cancellati devono richiedere un rimborso o concordare con il vettore la possibilità di riprenotare su voli alternativi della compagnia ucraina. Se i biglietti sono stati acquistati tramite una rete di agenti o tramite servizi specializzati, è necessario contattare il punto vendita per un rimborso.