Slovenia, Aljoša Ota riconfermato presidente Adutei
Rinnovo delle cariche di Adutei, l’associazione dei delegati ufficiali del turismo estero in Italia. Aljoša Ota, direttore dell’Ente sloveno per il Turismo in Italia, è stato confermato nel ruolo di presidente.
«Sono felice e onorato che i colleghi abbiano rinnovato per i prossimi due anni la fiducia nei miei confronti – afferma Ota – Già questa settimana è previsto un momento d’incontro e confronto con il direttivo per definire la strategia per i prossimi mesi».
L’annuale assemblea dei soci, svoltasi lo scorso mercoledì 14 ottobre a Rimini, durante l’appena terminata edizione di Ttg Travel Experience 2020, oltre alla nomina del nuovo presidente ha provveduto al rinnovo delle cariche direttive: Neyda A. García, Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, rimane vicepresidente Milano, mentre Ester Tamasi, Ente nazionale per il Turismo di Malta, è il nuovo vicepresidente Roma. Confermata nella carica di segretario generale anche Giovanna Sainaghi, Ente del Turismo delle Fiandre, mentre Silvia Lenzi, Ufficio belga per il turismo Vallonia, lascia il testimone a Oskar Hinteregger, Ente nazionale austriaco per il Turismo, per la carica di tesoriere.