by Redazione | 19 Maggio 2017 7:00
Si è chiusa in bellezza a Lubiana la 20ª edizione di SIW – Slovenian Incoming Workshop, che ha permesso l’incontro tra 130 supplier locali, 146 aziende provenienti da altri Paesi – enti del turismo, catene alberghiere, dmc – e agenti di viaggi specializzati sulla Slovenia.
Giovane e innovativa, la destinazione spinge su un nuovo concetto di turismo con prodotti originali e di qualità.
«A SIW hanno partecipato 11 agenzie provenienti dall’Italia, mercato principale per il nostro Paese – ha fatto sapere Aljoša Ota, direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia – Gli adv hanno avuto modo di conoscere le numerose strutture presenti sul territorio e provare un’esperienza in prima persona con i tour tematici che hanno preceduto e seguito il workshop e che hanno consentito ai partecipanti di scoprire le diverse destinazioni e i prodotti turistici che la Slovenia ha da offrire. Siete tutti invitati all’edizione 2018».
Tra gli strumenti promozionali messi in campo quest’anno, gli spot televisivi che presenteranno il Paese come destinazione top per l’estate, con lo slogan Slovenia, dove creare nuovi ricordi, che andranno in onda dal 22 maggio all’11 giugno per un totale di trentuno passaggi sui canali Rai e Mediaset.
I video di 15 secondi metteranno in risalto le località slovene più famose, oltre che i centri termali e l’area costiera, e raggiungeranno oltre 8 milioni di contatti targettizzati.
«Per la prima volta nella storia la Slovenia ha deciso di promuoversi sulla tv generalista come destinazione nuova, frizzante, giovane e piena di sorprese – conclude Ota – Questi spot ci permetteranno di raggiungere un pubblico vastissimo cui presentare la nostra meravigliosa terra».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/slovenia-dal-workshop-siw-agli-spot-tv/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.