Slow travel by Carrani dalla Spagna alla Puglia

25 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Settembre significa sempre ricominciare: rimettere mano ai prodotti già amati dai nostri viaggiatori, lanciare idee nuove capaci di conquistarli ancora di più. Proprio esaminando il valore delle esperienze realizzate per i nostri ospiti, ci siamo resi conto di quanto profondamente rispecchino il valore dei nostri partner di fiducia.

Fare rete: il sightseeing a Roma e il Fantasia Italia-Spagna
Anche per le prossime stagioni 2018/19, siamo quindi molto felici di continuare a costruire con il gruppo Gray Line, dal suggestivo sightseeing a Roma al nostro Fantasia Mediterranean Dream: l’escorted tour firmato Carrani che, insieme e Gray Line Spain e Grimaldi Lines Ferry, fa tappa in alcuni dei luoghi più belli tra Roma e Madrid, quali Assisi, Siena, Firenze, Bologna, Padova, Venezia, la Toscana dei vini, Barcellona, Madrid, Cordova, Siviglia, Granada, Toledo.

Come Official Partner dei Musei Vaticani nel mondo, poi, garantiamo sempre ingressi prioritari e skip-the-line, insieme alla visita di aree spesso chiuse al grande pubblico quali la Scala del Bramante o i Giardini interni per le cene estive. Accanto a ETOA in Europa, i nostri due Sales Expert in America Latina rappresentano per noi un punto di riferimento forte: Maria Camilla Alcorta in Brasile e Diego Ayala Viggiano in Argentina seguono sia gli aspetti commerciali del turismo sia quelli formativi, in continuo scambio con le agenzie sul territorio.

Cosa ci aspetta: il Fantasia of Puglia e hotel d’eccezione
Tra le novità, siamo invece particolarmente orgogliosi del Fantasia of Puglia. 6 giorni e 5 notti di slow travel permetteranno ai nostri viaggiatori di scoprire l’incantevole regione di Bari, Trani, Castel del Monte, Locorotondo, Ostuni, Otranto, Lecce e d’innamorarsi degli iconici Trulli di Alberobello e dei Sassi di Matera, Capitale della Cultura 2019.

Insieme alla formula small group, abbiamo dato rilievo all’unicità fiabesca dei Trulli scegliendo un albergo diffuso: il Trulli Holidays Resort. Anzi, possiamo dire che nel 2019 intendiamo sviluppare ancora di più il legame con l’hotellerie, mentre stiamo approfondendo il rapporto con il settore del lusso. In particolare, siamo lieti di poter presentare ai nostri ospiti gli splendidi scenari e l’accoglienza insuperabile degli alberghi Belmond e Rocco Forte.

IL NOSTRO MIGLIOR CONSIGLIO? I NOSTRI PARTNER

Get in touch with us!

www.carrani.com
www.graylinerome.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli