Smytravel autorizzato a distribuire i voli Ryanair alle adv italiane

Smytravel autorizzato a distribuire i voli Ryanair alle adv italiane
17 Luglio 13:31 2024 Stampa questo articolo

Grazie al consolidatore di trasporti Passengy, il tour operator Smytravel offrirà il prodotto Ryanair a tutte le sue agenzie di viaggi in Spagna, Italia e Portogallo.

Questa nuova integrazione – nelle modalità “Solo volo”, “Pacchetto vacanza” e “Grandi viaggi” – rappresenta una grande opportunità per le adv, che potranno ampliare la loro gamma di destinazioni, incorporando le 2.500 rotte su cui opera la compagnia low cost irlandese. Uno step che, a sua volta, darà la possibilità di potenziare le partenze da diversi aeroporti secondari.

In questo modo, al momento della prenotazione non sarà necessario completare il processo di verifica del cliente di Ryanair. Inoltre, sarà possibile visualizzare i prezzi ufficiali sul sito in totale trasparenza, con la possibilità di prenotare voli, posti, imbarco prioritario e bagagli, oltre a disporre di una maggiore disponibilità di rotte.

L’incorporazione del vettore nella proposta di Smytravel consente la realizzazione di pacchetti su misura con la massima comodità, risparmio di tempo e redditività per tutte le sue agenzie verificate, incluso il contratto di viaggio combinato.

Per accedere al prodotto, le agenzie potranno utiizzare le loro credenziali sui siti Smytravel o Passengy e iniziare il processo di prenotazione già disponibile. Gli utenti che non dispongono di credenziali possono accedere a Smy.travel e registrarsi.

La foto interna è stata inviata dall’ufficio stampa di viajeseci.es.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore