by Redazione | 12 Dicembre 2017 15:47
Oui.sncf è la nuova denominazione ufficiale di Voyages-sncf.com dallo scorso 7 dicembre, in seguito al rebranding operato dalle ferrovie francesi.
Guillaume Pepy, presidente del consiglio direttivo di Sncf ha presentato nei giorni scorsi Oui.sncf con i nuovi nomi del Tgv (che si chiamerà inOUI) e Ouigo, anche Voyages-sncf.com, società leader nel settore del turismo ecommerce francese, si firmerà con Oui, diventando OUI.sncf. Il sito è già online.
Sncf ha l’obiettivo di attrarre 15 milioni di nuovi clienti entro il 2020: lo scopo dovrebbe essere raggiunto regalando ai viaggiatori la possibilità di scegliere tra due opzioni differenti e complementari. Con la funzione Avvisi Convenienza i clienti di Oui.sncf potranno indicare la destinazione, la data e il prezzo a cui sono interessati; non appena tali opzioni divengono disponibili, i viaggiatori verranno avvertiti tramite email o sms. Oui.sncf ha lanciato poi il suo bot – oltre che su Messenger – anche sul proprio sito. Un assistente virtuale in grado di conversare con il cliente direttamente nella home page del sito e di effettuare direttamente una ricerca e prenotare dialogando con gli strumenti digitali.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/sncf-nuovo-capitolo-rebranding-con-il-portale-oui-sncf/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.