Sncf ti porta a Parigi con meno di 45 euro: offerta valida fino al 5 luglio

Sncf ti porta a Parigi con meno di 45 euro: offerta valida fino al 5 luglio
28 Giugno 07:00 2024 Stampa questo articolo

Raggiungere Parigi in modo semplice ed economico? Viaggia con Sncf da Milano e Torino per visitare la Ville Lumière pagando il biglietto meno di 45 euro. Affrettati: sono rimasti ancora pochi posti! Approfitta subito dell’offerta, acquista il ticket entro il 5 luglio e vivi la tua estate parigina al top.

Sncf_Parigi_treno_coppia_uff.st.Al tuo prossimo viaggio in Francia ci pensa Tgv Inoui, offrendoti carrozze spaziose, sedili confortevoli e connettività illimitata durante tutto il tragitto. Non lasciarti sfuggire quest’occasione!
Nonostante la frana verificatasi nella Valle della Maurienne il 27 agosto 2023, Tgv Inoui continua a collegare l’Italia alla Francia, attraverso un servizio di sostituzione treno-bus-treno in modo da offrire ai clienti una soluzione alternativa per viaggiare tra i due Paesi, usufruendo di un viaggio di andata e ritorno al giorno fino alla completa riapertura della linea.

Il servizio di sostituzione comprende un viaggio in Tgv Inoui da Milano e Torino fino a Oulx, un collegamento in bus fino a Saint-Jean-de-Maurienne per percorrere il tratto interrotto, e di nuovo un Tgv Inoui da Saint-Jean-de-Maurienne verso Chambéry, Macon e Parigi.

Questa nuova offerta permette e permetterà, fino alla riapertura della linea, di collegare nuovamente l’Italia e la Francia offrendo un’alternativa al trasporto aereo, allineandosi con l’attuale esigenza dei clienti italiani e francesi di ridurre l’impatto ambientale dei viaggi.

Tgv Inoui rimane la modalità di viaggio più ecologica con un tasso di emissioni in media del 98% inferiore rispetto all’aereo. Inoltre, a partire dal 6 luglio il trasferimento in autobus avverrà a Modane anziché a Oulx, il che permetterà ai viaggiatori di ridurre la durata del loro viaggio.

Prenota ora il tuo viaggio e vivi l’esperienza del bon voyage con Tgv Inoui.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Sncf
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli