Sofitel Rome Villa Borghese entra nel portfolio Virtuoso
Sofitel Rome Villa Borghese è entrato nel portafoglio luxury di Virtuoso, che comprende oltre 2mila fornitori preferenziali in 100 Paesi.
«Il processo di selezione per entrare a far parte di Virtuoso – ha spiegato Edoardo Giuntoli, general manager di Sofitel Rome Villa Borghese – è estremamente selettivo, quindi diventarne un preferred partner è per noi un vero onore. L’approccio super personalizzato alla clientela, che caratterizza le agenzie di questo network, si adatta perfettamente al nostro modo di intendere l’accoglienza e non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso servizi, valori ed esperienze al di sopra delle loro aspettative».
Con Virtuoso i fornitori possono promuovere e propri servizi tramite il network e le agenzie del circuito, con molteplici strumenti di comunicazione e gli eventi, tra cui la Virtuoso Travel Week, il raduno mondiale più importante per i viaggi di lusso.
Con il riconoscimento di Virtuoso, il Sofitel Rome Villa Borghese può instaurare rapporti diretti con le principali agenzie di viaggi leisure presenti in Nordamerica, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.
Situato in posizione tranquilla nel centro di Roma, vicino ai giardini di Villa Borghese e a Villa Medici, l’hotel si trova a pochi passi dai principali punti di interesse della Capitale. Ispirato ai giardini adiacenti, il cinque stelle è all’interno di un palazzo del XIX secolo e accoglie i suoi ospiti con un mix di materiali e tessuti, il tutto completato da una palette di colori neutri con toni ispirati alla natura.
Le camere hanno un design contemporaneo con toni chiari e luminosi e soffitti affrescati. L’ultimo piano della struttura ospita l’atmosfera unica del ristorante Settimo, dove il menù romano contemporaneo si sposa con la terrazza panoramica con vista su una delle zone più suggestive della città.