Soges (Place of Charme) gestirà la dependance dell’hotel Art Atelier di Firenze

by Redazione | 19 Giugno 2024 13:47

Dopo il recente debutto in borsa il 12 giugno scorso[1], Soges Group continua la sua crescita con la firma del nuovo contratto di affitto della struttura Art Hotel Atelier (19 camere), già in gestione da parte di Soges dal 2021, e la nuova gestione della dependance esterna e attigua alla struttura con conseguente ampliamento di ulteriori 14 camere gestite e l’unificazione a livello gestionale delle due strutture.

Il 18 giugno la pmi attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale all’interno di strutture di pregio operante attraverso il proprio marchio Place of Charme ha siglato il nuovo contratto della durata di 6 anni, con rinnovo automatico per ulteriori di 3 anni, salvo disdetta di una delle parti ai termini del contratto.

Le 14 camere aggiuntive saranno offerte sul mercato a partire dal 1° luglio 2024.

L’attrattività della struttura Art Atelier è avvalorata dall’elevato tasso di occupazione che nel 2023 si è attestato al 91%.

Endnotes:
  1. recente debutto in borsa il 12 giugno scorso: https://www.lagenziadiviaggimag.it/e-ora-soges-place-of-charme-debutta-in-borsa/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/soges-place-of-charme-gestira-la-dependance-dellhotel-art-atelier-di-firenze/