In occasione dei suoi 15 anni, Sojern ha evoluto ulteriormente la sua Travel Marketing Platform.
Rispondendo ai cambiamenti del panorama tecnologico e alle esigenze dei suoi clienti, Sojern ha costruito una piattaforma di marketing intelligente che offre una visione dei movimenti dei viaggiatori su scala multicanale e che si ottimizza in automazione.
Con il Sojern Traveler Ecosystem al centro, la piattaforma fornisce alle imprese del turismo e alle destinazioni che vogliono conquistare viaggiatori tutti gli strumenti necessari per attrarre la domanda e guidare le persone verso la scelta più personalizzata e conveniente per loro, fidelizzandole.
Grazie a queste tecnologie all’avanguardia, Sojern alimenta le campagne di marketing turistico di oltre 10mila clienti ogni anno tra hotel, destinazioni e attrazioni turistiche.
«I viaggi sono un ecosistema enorme con infinite opportunità di innovazione – ha dichiarato Mark Rabe, ceo di Sojern – Il nostro business è nato nel settore del turismo e il nostro obiettivo è ancora esclusivamente quello del travel. Invece di ampliare il nostro focus, siamo andati più a fondo perché crediamo fondamentalmente che questo ci aiuti a servire meglio i nostri clienti. Conosciamo i viaggiatori meglio di chiunque altro ed è per questo che i nostri clienti amano lavorare con noi».
I viaggiatori vogliono la personalizzazione, il marketing deve essere sempre attivo e le prenotazioni sono il modo migliore per costruire la fiducia e la redditività del marchio.
«Durante le sfide degli ultimi anni non abbiamo mai smesso di cercare modi per sostenere il nostro settore alberghiero locale. La nostra collaborazione con Sojern, nell’ambito del programma di marketing cooperativo è stata preziosa e ha aiutato gli hotel di Abu Dhabi a incrementare le vendite dirette su prenotazioni, migliorando al contempo la redditività delle camere», ha dichiarato George Kalliamvakos, Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi.
«Lavoriamo volentieri con Sojern e apprezziamo il valore che apportano alle prestazioni del nostro marketing digitale, portandoci non solo un ottimo ritorno dei nostri investimenti, ma anche una semplificazione dei dati forniti, più che completi, sostenuti da un fantastico servizio personalizzato che ci consente di raggiungere del pubblico più importante per noi», ha affermato Steven Dow, direttore media di Digitas, Marriott.