Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

South African Tourism si promuove in Italia con Aigo

sudafrica

South African Tourism (Sat) si affida a Interface Tourism e al suo partner italiano Aigo per rilanciare le attività di promozione sui mercati del Sud Europa.

In particolare, l’agenzia milanese è stata incaricata di sviluppare e implementare la strategia di comunicazione e marketing per l’Italia, declinando, rafforzando nel post pandemia la brand awareness della destinazione.

«Siamo entusiasti di riprendere la collaborazione con South African Tourism», dichiara il presidente di Aigo Massimo Tocchetti, che aggiunge: «Siamo convinti che la destinazione abbia un grande potenziale di crescita, con asset eccezionali, molti ancora da scoprire: dalla natura incontaminata con grandi spazi aperti e numerose attività outdoor, sempre più richieste dai viaggiatori, fino alla vivace vita cittadina, con gallerie d’arte ed eventi culturali che animano piccoli e grandi centri urbani, senza dimenticare le coste e l’enogastronomia di qualità eccellente».

«Il nostro compito – conclude – sarà quello di arricchire la conoscenza della destinazione e delle sue infinite attrattive lavorando con il travel trade, i media e gli influencer».

Exit mobile version