Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Southwest Airlines lancia la divisione crociere

nave crociera adobe

Grazie alla partnership tra World Travel Holdings e Southwest Airlines nasce la divisione Southwest Cruises (il sito web è già online).

Si tratta di una novità cercata (e ottenuta) dalla compagnia aerea americana, visto che secondo il vice president of product development, Phil Gouel, «le crociere sono una delle esperienze di viaggio più amate e desiderate dai clienti», si legge su Travel Weekly.

La partnership con World Travel Holdings, spiega Phil Gouel, «offre ai nostri clienti un accesso alle offerte delle principali compagnie crocieristiche (tra cui Norwegian Cruise Line, Carnival, Virgin e Royal Caribbean, ndr). Con questo accordo i viaggiatori hanno anche un nuovo modo di raccogliere punti Rapid Rewards».

I clienti di Southwest possono raccogliere punti Rapid Rewards per ogni dollaro speso in crociere. I punti sono doppi in caso di prenotazioni entro il 31 ottobre. Al momento, in offerta ci sono i Caraibi, Bahamas, Messico ma anche l’Alaska. Sono disponibili anche le crociere sulle isole private come nel caso di Perfect Day at CocoCay con Rccl.

Exit mobile version