by Redazione | 8 Ottobre 2024 10:54
Spencer & Carter fa tappa al Ttg Travel Experience, al via a Rimini fino a venerdì 11 ottobre (Pad. A3 – Stand 130-211), con il suo team di vendita e la divisione marketing per incontrare agenzie di viaggi e operatori e far conoscere le novità della stagione invernale.
«Dopo un’estate chiusa con un incremento a doppia cifra rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, arriviamo a Rimini con un pre consuntivo che registra un +53% rispetto alle previsioni di budget. Siamo certi che l’evento sarà un’occasione fondamentale per stabilire nuovi contatti e consolidare le collaborazioni esistenti, presentando le nostre proposte assicurative innovative», sottolinea Massimiliano Masaracchia, direttore commerciale di Spencer & Carter.
Quest’anno, l’inserimento di nuove figure nelle aree del Triveneto, Piemonte e Liguria, insieme al consolidamento della presenza in Lombardia, Toscana, Puglia e Sicilia, ha permesso al broker assicurativo di incrementare del 59% i codici attivati con adv e tour operator rispetto al 2023.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/spencer-carter-a-quota-53-rispetto-alle-previsioni/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.