SpiceJet e Tal Aviation collaborano per nuove rotte in Europa
SpiceJet nomina Tal Aviation gsa in Austria, Bulgaria, Croazia, Russia, Serbia e Ucraina. Una scelta in linea con i piani di espansione di SpiceJet, sia nelle rotte internazionali che in quelle nazionali. La seconda compagnia aerea più grande dell’India, con una flotta di 121 aerei, ha infatti registrato una crescita del 60% nel 2019.
«Siamo lieti di collaborare con Tal Aviation nell’ambito della nostra strategia di espansione globale – ha dichiarato Shilpa Bhatia, chief commercial officer di SpiceJet – La nostra partnership migliorerà in modo significativo la rete globale di SpiceJet nei mercati europei e accelererà ulteriormente la nostra distribuzione in queste regioni. Speriamo di soddisfare la crescente domanda dei viaggiatori offrendo al contempo una maggiore flessibilità».
Soddisfatto dell’accordo il cco di Tal Aviation Nissim Sagis, che commenta: «Il subcontinente indiano ha molto da offrire ai nostri mercati europei, sia che i passeggeri viaggino per affari o per piacere. Viaggiare su SpiceJet è significa volare a prezzi convenienti con sicurezza e comfort. I nostri team in Europa sono orgogliosi di guidare l’espansione della compagnia in questi territori e posizionarla come prima scelta del cliente verso l’India e all’interno dell’India».