by Redazione | 4 Aprile 2023 10:58
Primarete spinge sempre più sulla biglietteria aerea – voce che oggi equivale al 40% del volume d’affari del Gruppo – attraverso la sua piattaforma Flypoint, lanciata in pandemia[1]. In tal senso l’azienda guidata da Ivano Zilio rinnova la collaborazione con Cisalpina Tours e stringe un nuovo accordo commerciale con Ita Airways.
Riguardo all’intesa con Cisalpina, questa “permetterà agli agenti di viaggi della rete di entrare nel sistema multiGds e avere a disposizione canali diversi da interrogare con un’unica selezione confrontando Gds, Ndc, low cost e consolidatori di voli, mettendo il proprio mark-up in modo semplice e automatizzato”.
Commentando, invece, la partnership con Ita Airways, Zilio dichiara: «Abbiamo sempre creduto nella compagnia, supportandone le vendite. Fin dall’inizio, abbiamo riposto fiducia nel suo piano industriale che prevedeva i nuovi collegamenti e l’arrivo in flotta di diversi aeromobili. Il contratto commerciale 2023 stipulato da Ita Airways con Primarete e Cisalpina parte all’insegna di un consolidamento di fatturato. Siamo sicuri che questa partnership crescerà e si rafforzerà con risultati in forte crescita».
In foto, il presidente di Primarete Ivano Zilio con Tommaso Fumelli, responsabile vendite Italia di Ita Airways
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/spinta-sul-ticketing-per-primarete-accordo-con-cisalpina-e-ita-aiways/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.