Sportelli bancomat in agenzia con Assoviaggi

12 Luglio 14:29 2017 Stampa questo articolo

I contanti si prelevano in agenzia di viaggi, in maniera sicura e gratuita (sia per le adv che per i clienti). La novità è frutto della convenzione tra Assoviaggi Confesercenti ed Euronet, azienda di gestione di cash point, e prevede la possibilità di usufruire di un servizio innovativo di prelievo di denaro contante presso le agenzie di viaggi aderenti all’accordo.

«Per la prima volta in Italia  – sottolinea il presidente di Assoviaggi Confesercenti, Gianni Rebecchi, si introduce per le agenzie di viaggi un servizio nuovo e gratuito su tutto il territorio nazionale: le strutture potranno ospitare una macchina Atm offrendo, così, la disponibilità ai propri clienti ed ai turisti di prelevare contante in tutta sicurezza e comodità, con carte di credito e circuiti paralleli».

Euronet, società bancaria con 20 anni di esperienza e una rete di circa 9.000 sportelli automatici in Europa e 21.000 in tutto il mondo, si farà carico di tutte le spese di gestione, compresi rifornimento, installazione, manutenzione e sicurezza degli Atm presso le agenzie che li ospitano, «riconoscendo un corrispettivo vantaggio economico mensile per l’occupazione dello spazio e favorendo la visibilità e frequentazione, specialmente se l’agenzia si trova in una zona turistica», prosegue Rebecchi.

Gli sportelli delle agenzie viaggi verranno, infatti, indicati da apposita segnaletica ed inseriti in Google Maps. Per maggiori informazioni sul servizio e per richiedere l’installazione di un cashpoint Euronet Atm nella propria agenzia di viaggi si può visitare il sito www.assoviaggi.it.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore